All'imbocco della Riserva Naturale Monte Rufeno, sul percorso della via Francigena, nonchè alla base dei nostri terreni, abbiamo aperto un Agriristoro, presso il quale saranno tutti i benvenuti!

Qui il pellegrino, l'escursionista o il viaggiatore potranno trovare panini fatti coi nostri prodotti, potranno fermarsi a bere qualcosa e a riposarsi in un ambiente accogliente e semplice.
O più semplicemente chiunque potrà fermarsi per un caffè, una colazione o uno spuntino fatto con i prodotti tipici nostri e della zona!

Il nostro Agriristoro

Presso il punto vendita si potranno anche comprare tutti i nostri prodotti!
Ecco l'olio extravergine d'oliva, il miele bio e l'Aglio Rosso, i nostri formaggi e i salumi di cinghiale, di Cinta Senese e di maiale nostrano!
Il tutto accompagnato da un sorso del nostro vino, rigorosamente biologico e senza additivi!

Però si potranno anche trovare molti altri prodotti locali, come i Fagioli del Purgatorio o le Lenticchie di Onano, tutte eccellenze del territorio circostante!

Si potranno anche acquistare oggetti di manifattura locale, come oggetti in ceramica, lampade artigianali e tessuti ricamati!

Offerte e prodotti

In collaborazione con la Riserva Naturale Monte Rufeno daremo assistenza e materiale informativo agli escursionisti: da questo punto vedita partono i più importanti sentieri escursionistici del parco.